Descrizione
Bando Permanente Reg. Pubbl. n. 872 del 22.12.2023 per la Concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto o la ristrutturazione di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti – Annualità 2023-2024-2025 - Finanziamento di cui alla L.R. 9 marzo 2022, n. 3, art. 13 – “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”.
In riferimento al bando permanente sopra indicato si comunica che dal 27.10.2025 e sino alle ore 24:00 del 15.11.2025, è possibile presentare domanda di contributo, a valere sulle economie di finanziamento riferite all’annualità 2025 e a quelle precedenti.
Le risorse disponibili ammontano complessivamente a € 63.145,91.
Entro i termini predetti i soggetti interessati dovranno far pervenire:
- La domanda di contributo redatta secondo il modello allegato al presente bando (Allegato A) debitamente compilato in tutte le sue parti e firmato dal sottoscrittore;
- Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
Le richieste potranno essere presentate con una delle seguenti modalità:
- Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.pompu@legalmail.it
indicando nell’oggetto:
“Bando Permanente Reg. Pubbl. n. 872 del 22.12.2023 per la Concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto o la ristrutturazione di prime case – Comune di Pompu - Annualità 2023-2024-2025”
- Mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pompu, in Piazza Cavour n. 1 – 09093 Pompu (OR).
Il plico dovrà riportare il nome del mittente e la seguente dicitura:
“Bando Permanente Reg. Pubbl. n. 872 del 22.12.2023 per la Concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto o la ristrutturazione di prime case – Comune di Pompu - Annualità 2023-2024-2025”
I moduli di richiesta potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico comunale o scaricati da questo sito.
Eventuali chiarimenti in merito al bando potranno essere richiesti presso lo stesso ufficio.