Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Centralino
Centralino del Comune di Pompu con i riferimenti e i contatti dell'Ente.
Ufficio Amministrativo
L'ufficio si occupa della gestione amministrativa dell'ente.
Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
Certificati, dichiarazioni per nascita, matrimoni, unioni civili, decessi, cittadinanza, iscrizioni anagrafe per cambio di residenza e abitazione, carta d’identità, servizi elettorali e cimiteriali.
Ufficio Ragioneria
Ufficio Contabile, Ragioneria, Tributi
Ufficio relazioni con il pubblico (URP)
Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.
Ufficio Segretario comunale
Coordina l'attività dei Responsabili dei Servizi; assiste il Consiglio e la Giunta e ne cura i verbali; roga i contratti del Comune.
Ufficio Servizi Sociali
Sostegno alle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico, iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.
Ufficio Sindaco
Il Sindaco rappresenta il Comune ed è l’organo responsabile dell’amministrazione.
Ufficio Tecnico
Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Manutenzioni, Pianificazione Territoriale, SUAPE
Ufficio Tributi
Gestisce e organizza la fiscalità locale con particolare attenzione al rapporto con i cittadini.