Uffici

Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.

Uffici

Centralino

Centralino del Comune di Pompu con i riferimenti e i contatti dell'Ente.

Ufficio Amministrativo

L'ufficio si occupa della gestione amministrativa dell'ente.

Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Certificati, dichiarazioni per nascita, matrimoni, unioni civili, decessi, cittadinanza, iscrizioni anagrafe per cambio di residenza e abitazione, carta d’identità, servizi elettorali e cimiteriali.

Ufficio Ragioneria

Ufficio Contabile, Ragioneria, Tributi

Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Ufficio Segretario comunale

Coordina l'attività dei Responsabili dei Servizi; assiste il Consiglio e la Giunta e ne cura i verbali; roga i contratti del Comune.

Ufficio Servizi Sociali

Sostegno alle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico, iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Ufficio Sindaco

Il Sindaco rappresenta il Comune ed è l’organo responsabile dell’amministrazione.

Ufficio Tecnico

Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Manutenzioni, Pianificazione Territoriale, SUAPE

Ufficio Tributi

Gestisce e organizza la fiscalità locale con particolare attenzione al rapporto con i cittadini.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito