Descrizione
In riferimento al bando permanente - Reg. Pubbl. n. 872 del 22.12.2023 per la “Concessione di contributi a fondo perduto per l'acquisto o ristrutturazione di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti – Annualità 2023/2025 - finanziamento di cui alla L.R. 9 marzo 2022, n. 3, Art. 13 - Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, si comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle richieste di contributo riferite alla sola annualità 2024, fino alle ore 24:00 del 31.08.2024.
I soggetti interessati dovranno far pervenire:
- La domanda di contributo redatta secondo il modello allegato al presente bando (Allegato A) debitamente compilato in tutte le sue parti e firmato dal sottoscrittore;
- Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
secondo le seguenti modalità:
- Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: comune.pompu@legalmail.it. La PEC dovrà presentare in oggetto la seguente dicitura: BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE – COMUNE DI POMPU - ANNUALITA’ 2023/2025;
- Mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Cavour n° 1 – 09093 POMPU (OR). Sul plico dovrà essere indicato il mittente e apposta la seguente dicitura: BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE – COMUNE DI POMPU ANNUALITA’ 2023/2025.
I moduli di richiesta potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico comunale o scaricati dal sito istituzionale dell’ente al link: https://www.comune.pompu.or.it
Presso lo stesso ufficio potranno essere richiesti eventuali chiarimenti in merito al bando.
L'avviso di cui trattasi è in pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune di Pompu – Reg. Pubblicazioni n. 460 del 11.07.2024.