In s’Unioni de is Comunus de Parte Montis at abertu su sportellu linguìsticu sardu

Si informa che sono cominciate le attività del progetto “Parte Montis in lingua sarda”. L’operatore di Sportello è a disposizione dei cittadini di tutti i Comuni dell’Unione per consulenze linguistiche e ortografiche, per organizzare laboratori nelle biblioteche e nelle scuole, per informazioni che riguardano la lingua sarda e il suo utilizzo nei rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Data:

30/12/2024

Tempo di lettura:

5 min

© Regione Autonoma della Sardegna - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si fait a sciri ca funt incarreradas is fainas de su progetu “Parte Montis in lìngua sarda” finantziau de sa Regioni Autònoma de Sardìnnia cunforma a sa Lei 482/1999 e a sa Lei regionali 22/2018 a s’Unioni de is Comunus Parte Montis po s’Annualidadi 2024. Su Sportellu linguìsticu, est acasagiau in sa sea de s’Unioni de is Comunus, me in Mòguru, in bia Fòscolo n.1.

S’operadori est a disponimentu de is tzitadinus de totu is Comunus de s’Unioni po consulèntzias linguìsticas e ortogràficas, po cuncordai laboratòrius me in is bibliotecas e me in is scolas, po informus chi pertocant sa lìngua sarda e s’impreu suu in su raportu cun s’Amministratzioni Pùblica.

Su servìtziu at a sighiri fintzas a su 30 de donniassantu de su 2025. Su Sportellu aberit 6 oras a sa cida, dònnia mèrcuris a mangianu de is otu a is duas.

Po informus fait a circai a s’operadori andendi-ddoi in personi sa dii chi aberit su Sportellu, o telefonendi a is nùmerus 0783/997379 – 347/9382393, o scriendi a s’indiritzu de posta eletrònica unione.partemontis@unionecomunipartemontis.it.

Parte Montis in lìngua sarda: lo Sportello linguistico da avvio alle attività del nuovo progetto

Si informa che sono cominciate le attività del progetto “Parte Montis in lìngua sarda”, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L. 482/1999 e della L.R. 22/2018 all’Unione dei Comuni del Parte Montis per l’annualità 2024. Lo Sportello linguistico è ubicato nella sede dell’Unione dei Comuni, a Mogoro, in via Foscolo n.1.

L’operatore di Sportello è a disposizione dei cittadini di tutti i Comuni dell’Unione per consulenze linguistiche e ortografiche, per organizzare laboratori nelle biblioteche e nelle scuole, per informazioni che riguardano la lingua sarda e il suo utilizzo nei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Il servizio andrà avanti fino al 30 novembre 2025. Lo Sportello apre sei ore alla settimana, ogni mercoledì mattina dalle 08.00 alle 14.00.

Per informazioni ci si può rivolgere all’operatore di Sportello recandosi in ufficio di persona nei giorni di apertura, o telefonare ai numeri  0783/997379 – 347/9382393, o scrivere all’indirizzo di posta elettronica unione.partemontis@unionecomunipartemontis.it.

A cura di

Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/12/2024 16:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito