Strumenti di accessibilità

Ufficio amministrativo

Si rende noto che sul territorio del Comune di Pompu dal 4 Ottobre  sino al 23 Dicembre partiranno le attività di rilevazione per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, coordinate e dirette dall’Istat e svolte sul campo dall’Ufficio Comunale di Censimento.
Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

Solo un campione di famiglie estratte dall’ISTAT sarà coinvolto nel Censimento permanente e ciascuna famiglia potrà essere chiamata a partecipare a una delle due diverse rilevazioni campionarie.

Le modalità di partecipazione delle famiglie saranno diverse e varieranno in funzione della specifica indagine in cui saranno coinvolte: Areale e/o da Lista.

Il Comune di Pompu rientra tra i comuni che parteciperanno alla Rilevazione da Lista.

Per la rilevazione da Lista le famiglie coinvolte riceveranno al proprio domicilio una lettera ufficiale a firma del Presidente dell’Istat e un pieghevole informativo. La lettera fornisce le credenziali di accesso al questionario online e tutti i contatti per ricevere assistenza e chiarimenti.

L’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Comunale di Censimento ai numeri 0783999111 oppure rivolgersi all'Ufficio Comunale di Censimento presso il Municipio.

Il Responsabile Ufficio Comunale di Censimento Deligia Michela

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE In esecuzione della propria determinazione n. 16 del 25/01/2019 RENDE NOTO Che la Giunta Regionale, nella seduta del 21 novembre 2018, ha deliberato: - “di dare continuità dal 01.01.2019 ai piani personalizzati in essere al 31.12.2018 e di stabilire che i piani personalizzati, di nuova attivazione nel 2019, avranno decorrenza dal 01/05/2019.