Pubblicato in Comunicazioni
11.09.2020

EMERGENZA COVID-19 - ATTIVAZIONE PRECAUZIONALE C.O.C. – CONFERMATO CASO DI POSITIVITÀ A MASULLAS

Cari compaesani,
Vi comunico che in data odierna sono venuto a conoscenza della conferma da fonti ufficiali del primo caso positivo di contagio da Covid-19 nel vicino Comune di Masullas.

Vi garantisco la costante attenzione e il puntuale nonché costante aggiornamento sull'evoluzione della situazione sul territorio comunale di Pompu e dei Comuni limitrofi.

Ritengo opportuno e necessario per la sicurezza di tutti attivare, in via del tutto precauzionale e fin da subito, il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per l’'emergenza Covid-19, i cui riferimenti sono presenti nell'ordinanza sindacale n. 10/2020 pubblicata all'Albo Pretorio on-line e sul sito del comune all'indirizzo https://www.comune.pompu.or.it/ considerato il caso di positività presso il Comune limitrofo.

CONTINUO A CHIEDERE LA MASSIMA ATTENZIONE NEL RISPETTARE TUTTE LE DISPOSIZIONI DETTATE DALLA VIGENTE NORMATIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE E MISURE PER IL CONTRASTO AL DIFFONDERSI DELLA PANDEMIA 'COVID-19'.

Vi ringrazio anticipatamente sicuro della vostra collaborazione.