Il Comune di Pompu avvierà a breve un cantiere finalizzato all’occupazione, rivolto a disoccupati e disoccupate residenti nel territorio comunale.
A causa del COVID-19 la Regione Sardegna e l’ASPAL hanno stabilito che a partire dal 16.06.2020 le domande di partecipazione ai cantieri vengano inoltrate per via telematica (e quindi non più a mano), utilizzando esclusivamente la procedura informatizzata nel sistema SIL Sardegna.
Si invitano i cittadini interessati a recuperare le credenziali di accesso al SIL Sardegna già in loro possesso (Userid e Password).
In caso di smarrimento della userid e/o della password è necessario effettuare la procedura di recupero delle credenziali prevista dal seguente portale: https://servizi.sardegnalavoro.it/portal/RecuperoPassword.aspx.
In alternativa è possibile contattare il servizio di supporto del SIL Sardegna, operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, ai seguenti recapiti:
- Telefoni: 070513922 - 0236053967
- Mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Utilizzando il Form web accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL,in corrispondenza del menu verticale di navigazione.
Si ricorda, inoltre, che per poter inviare la domanda di candidatura, oltre alla richiesta la registrazione sul SIL Sardegna, è necessario:
- Essere formalmente riconosciuto dal Centro per l’Impiego di competenza, attraverso la registrazione di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- Avere validato il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail) al fine di ricevere il codice OTP (One Time Password) per accedere alla compilazione della domanda di candidatura;
- Essere domiciliati nel comune di svolgimento del cantiere comunale.