Comunicazioni

Reg. Pubbl. n.   142 del 17/04/2020 AVVISO PUBBLICO Il seguente avviso viene emanato a seguito dell'approvazione della Legge Regionale 8 aprile 2020, n. 12, concernente “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS- CoV-2",  Si invitano i nuclei familiari residenti e domiciliati nel…
Facendo seguito all’emanazione del disciplinare del Comune di Pompu per l’erogazione di buoni spesa approvato con Giunta Comunale del 02/04/2020, con la presente comunicazione si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha istituito la possibilità di effettuare donazioni liberali su proprio conto, che verranno destinate all’erogazione di ulteriori buoni spesa finalizzati all’acquisto di generi di…
Elenco esercizi commerciali assegnati dall’Ente
Si comunica che il comma 4, dell’art. 2 della LR n. 10 del 12/3/2020 ha disposto: “A seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e in considerazione del blocco dell'attività amministrativa degli uffici della Regione autonoma della Sardegna e di quelli delle amministrazioni locali, i termini di scadenza relativi a qualsiasi bando,…
L'Assessorato Regionale dei Lavori pubblici eroga finanziamenti ai Comuni destinati alla concessione dei contributi in favore dei privati per la realizzazione di opere finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici privati già esistenti, ovvero in edifici non privatiadibiti a centri o istituti residenziali per l’assistenza ai disabili.…
Lunedì 20 gennaio 2020 in occasione della ricorrenza dei festeggiamenti di San Sebastiano, santo patrono, gli uffici comunali resteranno chiusi
Si comunica che la prova orale relativa al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile, categoria D1, a tempo pieno e indeterminato, si svolgeràsecondo il seguente calendario: Venerdì 06 dicembre 2019, ore 9:30
Tutti gli interessati possono presentare domanda di finanziamento, tramite consegna a mano, presso gli uffici comunali o tramite PEC all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltrele ore 24:00 del 31.12.2019.