Notizie

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO   ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE Il Sindaco Visto l’articolo 1 del Decreto Legge 03/01/2006 n. 1, convertito con modificazioni, dalla Legge 27/01/2006 n. 22 come modificato dalla Legge 07/05/2009 n. 46 Rende noto Che gli elettori affetti da gravissime infermità,…
Avviso per le attività commerciali e Avviso ai cittadini di riapertura termini per la presentazione delle istanze
L’Unione Comuni Parte Montis nel quadro dell’intervento di realizzazione del percorso di Turismo Esperienziale ha avviato l’iniziativa: di Bottega in Bottega alla scoperta del saper fare locale. All’iniziativa possono partecipare le imprese delle produzioni agroalimentari, dell’artigianato artistico, dei servizi turistici, dell’ospitalità e ristorazione, della multifunzionalità in agricoltura e le associazioni…
CONVOCAZIONE DI UN’ASSEMBLEA PUBBLICA Il Comune di Pompu, insieme ai Comuni di Gonnostramatza e Masullas, intende partecipare all’avviso pubblico su progetti di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici. I cittadini sono invitati a partecipare all’assemblea pubblica in merito convocata per MARTEDI’ 8 MARZO ALLE ORE 18,00  PRESSO IL…
Si comunica che con delibera della Giunta regionale n. 4/1 del 31.01.2022, sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di contributo a favore di soggetti privati per i danni occorsi alle abitazioni principali, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registrati e alle attività economiche e…
Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il giorno 11.03.2022 al Comune. Si evidenzia quanto segue: - il procedimento è finalizzato al ristoro dei danni occorsi dai privati al patrimonio abitativo e alle attività economiche e produttive, per gli eventi calamitosi verificatisi in Sardegna dal 1° gennaio 2020 al…
E’ in pubblicazione il Bando di Servizio Civile Universale 2021 BANDO: Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 14…
Bando per la “Concessione di contributi sulle iniziative private finalizzate alla riqualificazione ambientale del centro abitato – Annualità 2021”.
SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE DICHIARARE LO STATO DI CALAMITA’ NATURALE PER GLI EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI (FORTI PRECIPITAZIONI) VERIFICATOSI IL 10 DICEMBRE 2021, PERTANTO, CHIUNQUE ABBIA SUBITO DANNI DOVRA’ SEGNALARE AL COMUNE I DANNI SUBITI ENTRO E NON OLTRE IL 20 DICEMBRE 2021 MEDIATE APPOSITA MODULISTICA