Piazza Camillo Cavour, 1 - 09093  Pompu (OR)
Tel. +39.0783.990035/999111 Fax. +39.0783.990035 Email comunedipompu@tiscali.it
PEC comune.pompu@legalmail.it Codice Fiscale 00074160953
Referendum abrogativo trivelle
Fatturazione elettronica
Progetto giovani e impresa
Progetto Giovani eImpresa
Assistenza alla nascita di imprese giovanili
Rassegna stampa
Calendario eventi
Bussola della trasparenza
In Evidenza

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO INFORMA GLI INTERESSATI DI QUANTO SEGUE L'Assessorato Regionale dei Lavori pubblici eroga finanziamenti ai Comuni destinati alla concessione dei contributi in favore dei privati per la realizzazione di opere finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici privati già esistenti, ovvero in edifici non privati adibiti a centri o istituti residenziali per l’assistenza ai disabili.

I privati interessati all'abbattimento di barriere architettoniche in edifici privati devono presentare la domanda, comprensiva degli allegati, al Comune in cui è ubicato l'immobile, entro il 1° marzo di ogni anno.

Note legali

I dati contenuti nel presente sito istituzionale sono volti a favorire l'accesso, da parte dei cittadini, alle informazioni del comune, alle iniziative e alle comunicazioni preposte dall'ente.
 
L'obbiettivo è quello di fornire informazioni dettagliate, aggiornate e precise. I contenuti talvolta potranno essere non esaurienti, completi o aggiornati nonostante vi sia una redazione continua. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
 
Il Comune non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti provenienti da siti esterni ad esso collegati o altri enti.
 
Il materiale contenuto nel sito web non può essere riprodotto neanche parzialmente senza la preventiva autorizzazione del Comune.
 
Il Comune si impegna a ridurre al minimo il disservizio e i malfunzionamenti imputabili a problemi tecnici, avendo cura di prendere tutte le misure necessarie ad evitarli, ma non esclude che il servizio possa subire delle interruzioni, pertanto non si assume nessuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.