Piazza Camillo Cavour, 1 - 09093  Pompu (OR)
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Progetto Giovani eImpresa
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IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO INFORMA GLI INTERESSATI DI QUANTO SEGUE L'Assessorato Regionale dei Lavori pubblici eroga finanziamenti ai Comuni destinati alla concessione dei contributi in favore dei privati per la realizzazione di opere finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici privati già esistenti, ovvero in edifici non privati adibiti a centri o istituti residenziali per l’assistenza ai disabili.

I privati interessati all'abbattimento di barriere architettoniche in edifici privati devono presentare la domanda, comprensiva degli allegati, al Comune in cui è ubicato l'immobile, entro il 1° marzo di ogni anno.

Adempimenti legge 190/2012 e D.Lgs. 165/2001

L'art.1, comma 32, L. 6.11.2012, n.190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' nella pubblica amministrazione", ha introdotto l'obbligo per le Stazioni appaltanti di pubblicare, entro il 31 gennaio di ogni anno, sul sito web istituzionale i dati inerenti a procedure di affidamento lavori, servizi e forniture relativi all'anno precedente nonche' alla conseguente trasmissione all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture dei suddetti dati in formato digitale. Conseguentemente ciascun Settore è tenuto ad indicare quanto segue:
  • CIG - Struttura proponente - Oggetto del bando - Procedura di scelta del contraente - Elenco degli operatori invitati a presentare offerte - Aggiudicatario - Importo di aggiudicazione - Tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura - Importo delle somme liquidate

Consulta

 
 
Bando Struttura proponente Procedura di scelta contraente Operatori invitati a presentare le offerte Aggiudicatario Importi Tempi di completamento
CIG:Z50261DFE0
Oggetto del bando: Fornitura toner per stampante ufficio sociale
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Dott.ssa Rosanna Corronca CRRRNN63P42B068H
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Ditta Hardware Service di Frau Valentino di Mogoro
CF/P.IVA:01092410958
Ditta Hardware Service di Frau Valentino di Mogoro
CF/P.IVA:01092410958
Importo aggiudicazione:
€ 114.76
Importo liquidato:
€ 114.76
Inizio lavori:16-10-2018
Fine lavori:07-12-2018
CIG:ZC3260A7B5
Oggetto del bando: INTERVENTI CONTRO IL RANDAGISMO
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Dott.ssa Rosanna Corronca CRRRNN63P42B068H
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Ditta Gardendog di Claudia Piras
CF/P.IVA:01182140952
Ditta Gardendog di Claudia Piras
CF/P.IVA:01182140952
Importo aggiudicazione:
€ 1000.00
Importo liquidato:
€ 370.00
Inizio lavori:30-11-2018
Fine lavori:10-12-2018
CIG:Z1025B889E
Oggetto del bando: SERVIZI SPECIALISTICI SU CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE ANNO 2019
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Ardu Livio RDALVI54P23F050E
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
HALLEY SARDEGNA
CF/P.IVA:03170580926
Importo aggiudicazione:
€ 3250,00
Importo liquidato:
€ 0.00
Inizio lavori:13/11/2018
Fine lavori:30/04/2019
CIG:Z4325F36DE
Oggetto del bando: Fornitura abbigliamento antinfortunistico e attrezzatura da lavoro per utenti impegnati in attività di utilità sociale
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Dott.ssa Rosanna Corronca CRRRNN63P42B068H
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Ditta F.lli Serra di Escovedu
CF/P.IVA:00475820924
Ditta F.lli Cocco di Ales
CF/P.IVA:00042700955
Ditta F.lli Serra di Escovedu
CF/P.IVA:00475820924
Importo aggiudicazione:
€ 400.00
Importo liquidato:
€ 372.69
Inizio lavori:27-11-2018
Fine lavori:15-01-2019
CIG:Z702594490
Oggetto del bando: FORNITURA CORONA ALLORO COMMEMORAZIONE CADUTI IN GUERRA.
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Ardu Livio RDALVI54P23F050E
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MURRANCA ANGELA
CF/P.IVA:MRRNGL64D50F050W
Importo aggiudicazione:
€ 150,00
Importo liquidato:
€ 150,00
Inizio lavori:04/11/2018
Fine lavori:04/11/2018
CIG:Z7A2594451
Oggetto del bando: RIPARAZIONE LINEA TELEFONICA
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Ardu Livio RDALVI54P23F050E
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
IPM
CF/P.IVA:00661500959
Importo aggiudicazione:
€ 75,00
Importo liquidato:
€ 75,00
Inizio lavori:31/10/2018
Fine lavori:31/10/2018
CIG:ZB725E1971
Oggetto del bando: Emissione polizze RCT per utenti inseriti in servizi di pubblica utilità
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Dott.ssa Rosanna Corronca CRRRNN63P42B068H
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Agenzia UnipolSai di Piga e Cogoni
CF/P.IVA:00670900950
UnipolSai Assicurazioni Divisione La Previdenza di Saini Roberta
CF/P.IVA:02789840929
Agenzia MELIS & PARTNERS SRL
CF/P.IVA:01168150959
genzia UnipolSai di Piga e Cogoni
CF/P.IVA:00670900950
Importo aggiudicazione:
€ 400.00
Importo liquidato:
€ 400.00
Inizio lavori:22-11-2018
Fine lavori:11-12-2018
CIG:Z2D2570C76
Oggetto del bando: INCARICO RESPONSABILE SERVIZIO SICUREZZA AMBIENTI DI LAVORO ANNO 2018
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Ardu Livio RDALVI54P23F050E
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MURA MARCO
CF/P.IVA:MRUMRC82L01D205P
Importo aggiudicazione:
€ 1200,00
Importo liquidato:
€ 600.00
Inizio lavori:05/05/2018
Fine lavori:04/05/2019
CIG:ZE1251D975
Oggetto del bando: FORNITURA PACCHETTO PREDISPOSIZIONE FABBISOGNO PERSONALE
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Ardu Livio RDALVI54P23F050E
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MAGGIOLI SPA
CF/P.IVA:02066400405
Importo aggiudicazione:
€ 59,00
Importo liquidato:
€ 59,00
Inizio lavori:01/10/2018
Fine lavori:10/10/2018
CIG:ZB4251DA13
Oggetto del bando: FORNITURA TAMBURO E TONER UFFICIO TECNICO E SOCIALE
Anno:2018
Comune di Pompu C.F.:00074160953
Resp.:Ufficio Amministrativo - Ardu Livio RDALVI54P23F050E
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
HARDWARE SERVICE
CF/P.IVA:01092410958
Importo aggiudicazione:
€ 161,96
Importo liquidato:
€ 161,96
Inizio lavori:01/10/2018
Fine lavori:10/10/2018